SERVIZI

Start-up e Piani d'impresa

Analizziamo l’idea del Cliente e ne elaboriamo la strategia realizzativa per costruire un Business Plan efficace ed attuale, guidando l’imprenditore mano a mano nella sua realizzazione pratica. In un clima di massima collaborazione consigliamo ed assistiamo il Cliente nello sviluppo delle sue intuizioni, rendendole in tempi brevi delle realtà produttive.

Comunicazione

Per noi è una parte del Marketing strategico, dal quale non può estraniarsi. Ci occupiamo di comunicazione Corporate con un approccio strategico integrato, eseguendo azioni operative dirette in attività di advertising in genere, di product placement, di sport marketing, di web e social media management, di event strategy, di P.R., di crisis management, e altro.

Incubazione d'impresa

Alcune start up necessitano di tempistiche più lunghe per costruirsi la giusta organizzazione ed essere in grado di soddisfare la richiesta del mercato. Siamo in grado di accelerare lo sviluppo delle nuove imprese, erogando una serie completa di servizi dedicati e personalizzati ad elevato valore aggiunto, che affiancano la gestione imprenditoriale.

Internazionalizzazione

Offriamo servizi strategici che vanno dalla ricerca ed analisi dei mercati esteri, alla valutazione del Rischio-Paese, all’assistenza contrattualistica internazionale, alla redazione di un Piano di Marketing Import-Export completo di strumenti ed attività di gestione, tutto per supportare l’impresa nelle attività legate ai processi di internazionalizzazione.

Consulenza Finanziaria e Manageriale

Elaboriamo Piani Finanziari da candidare ai più opportuni strumenti di Finanza Agevolata, per favorire lo sviluppo di ogni impresa. Forniamo servizi dedicati di Temporary Management, con cui i Clienti possono avere a loro disposizione collaboratori con l’esperienza e la professionalità necessarie allo sviluppo di uno specifico progetto pianificato, per il tempo necessario.

Indagini e Piani di Marketing

Eseguiamo accurate analisi di mercato specifiche, che ci consentono di ottenere le informazioni necessarie alla progettazione di Marketing Plan concretamente utili: indirizziamo l’impresa nella giusta direzione, per consentirle, senza sprechi di risorse, di poter penetrare nei nuovi mercati individuati con investimenti utili e con la distribuzione dei servizi/prodotti più richiesti.